L’edizione 2023 si svolgerà nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 novembre nelle sale della Kulturhaus di Laives secondo un copione ormai collaudato, 17. Edizione!

volantino 2023Il Direttivo confida che anche questa edizione del Flohmarkt rinnovi l’interesse dimostrato dalla cittadinanza nelle precedenti edizioni e che la curiosità di poter trovare un’occasione conveniente la porti in Kulturhaus; gratificando così l’impegno di oltre venti volontari pronti a dare un ottimo servizio ed adeguati consigli

Nel pomeriggio di sabato 11 novembre, dalle ore 14 alle ore 18, si potrà consegnare il materiale che si intende vendere. Ingresso in sala riservato a quanti affideranno allo Sci Club Laives il materiale che verrà prima catalogato, valorizzato e poi opportunamente esposto.

Nella giornata di domenica 12 novembre, a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 16.00, i visitatori potranno accedere nei locali, scaglionati per evitare ressa, visionare la merce esposta, richiedere nel caso la consulenza di volontari esperti, ed eventualmente acquistare, in contanti, quanto trovato di gradimento. Previsto un servizio bar per ingannare eventuali attese.

In seguito, nella giornata di domenica 12 novembre, ma dalle ore 18.00 alle ore 19.00, il materiale invenduto oppure quanto realizzato dalla vendita, dovrà esser ritirato da ogni venditore.

Il materiale non ritirato verrà conferito al centro di riciclaggio.